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Generalmente tutti gli ordini vengono evasi dopo 48/72 ore dal ricevimento. Nei primi mesi dell'anno (gennaio-aprile) gli ordini potrebbero subire dei rallentamenti nell'evasione (7-10 giorni lavorativi) a causa dell'elevato numero di richieste.

Le spese di spedizione e/o spese accessorie (es. imballo) sono sempre a carico del Cliente, variano a seconda del peso della merce e verranno calcolate dal sito al momento del checkout.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le spese di spedizione ammontano a € 7,90 (gratuite per ordini superiori a € 90) per le quali si utilizzano i servizi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- POSTE DELIVERY STANDARD consegna indicativamente in 4 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) che potrebbero variare in alcune zone e periodi dell'anno.

Il servizio prevede 2 tentativi di consegna, se il Cliente è assente ci sono 10 giorni di tempo (incluso il sabato) per ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal corriere. È previsto anche un monitoraggio dello stato spedizioni cercando sul sito www.poste.it  nella sezione "cerca spedizione" o contattando il numero verde 803.160 indicando il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre senza interruzioni o trattino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- POSTE DELIVERY EXPRESS: consegna indicativamente in 1-3 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) che potrebbero variare in alcune zone e periodi dell'anno.

Il servizio prevede 2 tentativi di consegna, se il Cliente è assente ci sono 10 giorni di tempo (incluso il sabato) per ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal corriere. È previsto anche un monitoraggio dello stato spedizioni cercando sul sito www.poste.it  nella sezione "cerca spedizione" o contattando il numero verde 803.160 indicando il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre senza interruzioni o trattino.

 

La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente e non si accettano reclami per ritardi, avarie e perdite derivanti dai trasporti, anche se la merce è franca di porto; detti reclami devono essere fatti al corriere prime del ritiro della merce (come indicato in seguito). Il Venditore si riserva il diritto di effettuare consegne parziali. Qualsiasi responsabilità per la consegna derivante da forza maggiore o da altri eventi imprevedibili non imputabili al Venditore, ivi inclusi, senza alcuna limitazione, scioperi, calamità naturali, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, successivi blocchi della possibilità di importazione o esportazione, in considerazione della loro portata, liberano il Venditore dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito.

www.res-botanica.it può accettare ordini con consegna solo in territorio italiano, ordini con consegna in altri paesi potranno essere gestiti previo accordo. In tal caso le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al Cliente dopo l'ordine e la modalità di pagamento prevista sarà il bonifico bancario anticipato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell’ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura.

Nessuna responsabilità può essere imputata a www.res-botanica.it in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato; la stessa consegna si intende al piano strada salvo diversa comunicazione. Al momento della consegna da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato in fattura e che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (in genere nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (specificando il motivo della riserva come ad esempio "imballo bucato" oppure "imballo schiacciato" ecc..) sul documento di accompagnamento del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Si accettano reclami scritti solo a mezzo e-mail inviata a shop@res-botanica.it oppure a res.botanica@hotmail.com oppure ancora tramite raccomandata A/R indirizzata a Res Botanica, Via Paolo Giorgi, 4 – 59100 Prato (PO) solo entro i TRE GIORNI successivi al ricevimento della merce. Allegare una foto al reclamo.